2 Opinioni per Bene sì panna da cucina senza lattosio
  • sallyrose
    Panna saporita e senza lattosio della Coop
    opinione inserita da sallyrose il 07/07/2020
    La panna da cucina senza lattosio a marchio Bene Sì la si può trovare solo nei supermercati Coop, essendo un prodotto che reca questo marchio sulla confezione. La compero numerose volte e mi trovo sempre benissimo perché è pressoché identica alla panna classica. Contiene ingredienti molto genuini, è fatta con solo latte italiano ed è priva di conservanti, coloranti e carragenina. La confezione è costituita da tre comidissimi brick da 100ml ciascuno e ha un costo abbastanza equilibrato. La panna la considero leggermente più liquida rispetto a quelle a cui sono abituata, ma l'importante è agitarla per bene, in modo da avere una consistenza sempre omogenea. Ha un gusto molto genuino e semplice, in grado di accostarsi a qualsivoglia alimento. Non ha retrogusti artificiali né è amara a o acidula, bensì fa sentire la delicatezza del latte. La leggerezza è il pregio numero uno che sottolineo ogni volta che la mangio. Il lattosio spesso mi crea non pochi problemi a livello intestinale, ma con questo prodotto so che posso gustarmi la panna senza problemi perché è facilmente digeribile in quanti delattosata. Ne apprezzo non solo le caratteristiche organolettiche ma anche la qualità delle materie prime. Per quel che mi riguarda, non c'è nulla di neanche lontanamente negativo in questa panna. Ai miei piatti di pasta sa conferire cremosità e bontà delicata senza i problemi che mi arrecherebbe una normale e classica panna. Non posso che consigliarla.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, senza lattosio
  • vesponethebest
    Da tenere in considerazione
    opinione inserita da vesponethebest il 04/05/2020
    La panna da cucina Bene sì senza lattosio si trova esclusivamente nei punti vendita Coop e sicuramente è da tenere in considerazione, in quanto meno calorica rispetto alla panna che tutti noi conosciamo. Sulla relativa confezione è anche riportato che non c'è la carragenina, un ingrediente non certo salutare. Si può comprare a tre confezione, ciascuna è di 100 ml, il rapporto fra qualità e prezzo è ottimo e la panna in questione risulta saporita pur non avendo il lattosio e da utilizzare per alcuni primi piatti come ad esempio i ravioli o i tortellini. Come tutti i tipi di panna, anche questa va usata con moderazione, perché essendo un preparato derivato dal latte, ha in ogni caso calorie, ma va detto che è abbastanza salutare, quindi la consiglio senz'altro.
    più salutare
    sempre attenzione alle calorie