Opinione su Benecos Day Cream Q10: il prezzo è buono ma non mi convince

il prezzo è buono ma non mi convince

13/02/2017

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

Questo marchio è biologico super verde Made in Germany. L'inci è visibile nella seconda foto.

E' reperibile solo nei siti biologici, in particolare eccoverde.it, è quello più economico.

Questa crema viso in particolare, non la si trova sempre disponibile, in quanto ogni tanto sparisce e riappare, proprio perché è molto venduta.

Sul packaging c'è scritto Q10, significa che è una crema antirughe. Ovviamente "day" significa che è per il giorno.

Per me l'unica cosa positiva è il prezzo, €4,99, l'ho presa l'anno scorso. Una crema antirughe a questo prezzo è davvero ottimo!

Gli aspetti negativi??? Eh già sono molti, almeno da parte mia, perché comunque è una crema viso molto venduta.
A me non mi piace la formulazione è davvero troppo liquida per una crema viso e per questo motivo fuoriesce più del previsto dal packaging anche facendo molta attenzione.
Il packaging è davvero strano sembra quei giochini antistress che vendono per i bambini piccoli, non so descriverlo per bene.
Poi l'odore è insopportabile, sembra qualcosa di cibo guasto, non saprei descriverlo.
E nonostante che questa crema venga definita "giorno" per me è troppo ricca, non può essere usata assolutamente prima del trucco, io l'ho sempre usata la sera prima di coricarmi.

In sostanza per me questa crema ha molti fattori negati per essere bocciata.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Benecos Day Cream Q10

• satine
    opinione inserita da satine il 21/06/2020
    Il marchio cosmetico Benecos produce essenzialmente cosmetici biologici che possono essere acquistati online ed uno dei suoi prodotti più apprezzati che ho voluto assolutamente acquistare è la sua cre...
    Rassoda la pelle del viso e aiuta a mantenerla elastica, prezzo basso ed inci biologico
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/02/2017
    Mi trovo molto bene con i prodotti del marchio benecos per questa motivazione ho voluto acquistare anche la crema viso arricchita con Q10. Si tratta di un prodotto reperibile solo sui siti bio online ...
    Ottimi ingredienti
    L'avrei preferita ancora più corposa sul viso