Opinione su Benecos Natural Body Lotion Pomegranate & Rose: Benecos Natural body lotion Pomegranate & Rose

Benecos Natural body lotion Pomegranate & Rose

18/02/2017

Vantaggi

ingredienti e pelle nutrita

Svantaggi

La profumazione non è niente di eccezionale

Oggi vorrei parlarvi di questa lozione corpo rinfrescante alla rosa e melograno del marchio benecos. Il prodotto è reperibile sui siti bio al costo di €3,99 per 150 ml di prodotto devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo in quanto gli ingredienti sono davvero fantastici e la formulazione è arricchita con estratti di rosa canina e olio di semi di melograno che nutrono la pelle in profondità. Per quanto riguarda la profumazione devo dire che le altre versioni mi sono piaciute un po' di più, questa non ha una profumazione intensa. La crema però si spalma piacevolmente ed idrata la pelle per questa motivazione del complesso io ve la consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Benecos Natural Body Lotion Pomegranate & Rose

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 03/12/2018
    Di solito le creme al melograno hanno sì buone profumazioni ma solo appena aperte, nel lungo periodo tendono a dare la nausea. Almeno a me fin'ora è capitato così. Ho comprato questa crema rischiando,...
    crema delicata, non irrita. Buona profumazione