Opinione su Benecos Natural Body Peeling Apricot & Elder: Scrub per il corpo con albicocca e sambuco

Scrub per il corpo con albicocca e sambuco

25/02/2017

Vantaggi

Formula naturale, esfolia delicatamente, economico

Svantaggi

Non acquisto spesso i prodotti Benecos, ma è uno dei marchi più economici tra i cosmetici biologici quindi non mi dispiace provarne qualcuno di tanto in tanto.
L'ultimo che ho acquistato è lo scrub per il corpo formulato con noccioli d'albicocca e gusci di mandorla sminuzzati, che creano un effetto peeling delicato ma efficace, grazie anche alla presenza nella formulazione di idrolato di fiori di tiglio e acqua di sorgente delle Alpi.

La fragranza di questo scrub è fresca e rigenerante e ne bastano piccole quantità da massaggiare sulla pelle inumidita per poi risciacquare con acqua tiepida. Io lo uso una volta a settimana e l'effetto sulla mia pelle è fantastico per cui ne consiglio l'uso senza ombra di dubbio!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Benecos Natural Body Peeling Apricot & Elder

• yess
    opinione inserita da yess il 18/02/2018
    Ho provato tempo fa questo scrub per il corpo con albicocca e sambuco e l'ho trovato molto buono. Ha un discreto rapporto qualità-prezzo proprio perché si tratta di un prodotto composto da ingredienti...
    efficace
    forse il prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 19/02/2017
    Sono davvero innamorata di questo scrub per il corpo con albicocca e sambuco proprio per questa motivazione oggi voglio lasciarvi la mia opinione. Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo proprio perché g...
    un prodotto super promosso