2 Opinioni per Bennet Pizza alle verdure
  • stic
    Buona
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2018
    A volte quando faccio la spesa al supermercato Bennet prendo questa pizza, si tratta di un luogo specifico prodotto che non si può acquistare altrove ma solo ed esclusivamente nei loro specifici punti vendita. La confezione è molto conveniente sotto il vero profilo del costo e, spesso, eè anche in offerta........................................... La pizza è piuttosto sottile e croccante al punto giusto, saporita e sfiziosa. Mi piace mangiarla quando ho poco tempo a disposizione oppure se ho voglia di qualcosa di appetitoso e magari diverso dal solito. Mi sento di consigliarvela in quanto a me piace molto.
    Pizza sfiziosa
  • locusta91
    Un'ottima pizza alle verdure
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2018
    Questa è una delle nostre pizze preferite che prendiamo, in questo caso al Bennet. Il prezzo è coerente al costo dei prodotti da supermercato/ipermercato. A parte la minor grandezza (seppur di poco...), è una pizza molto similare a quella Roncadin, che è ormai il marchio che considero di maggior qualità su tutti gli altri. È molto simile anche a quella dell'Iper che è prodotta da Italpizza. Differenza di quella friulana sta un pò nella pasta, meno da pizzeria in quanto a sapore e consistenza, e i grassi/olii più abbondanti/concentrati. È molto saporita per me, non posso dire che sia poco condita, forse c'è pure troppo olio... La crosta è sottile ma croccante e complessivamente è una pizza che abbiamo preso varie volte, tantopiù che ogni tot di tempo è in offerta speciale.
    Oleosa, saporita, crosta sottile ma croccante; prezzo ragionevole e ingredienti ok
    Un pò più grassa della media