1 Opinioni per Bennet Pizza Trancio Margherita
  • locusta91
    Ben imbottita, con un pò di peperoncino
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2019
    Dato che quel giorno al Bennet avevo un certo appetito, devo dire che questa offerta speciale di 2 tranci di pizza margherita, all'apparenza in formato alto, mi ispirava non poco. Dentro la confezione ci sono 2 pizze da 4 etti l'una, che tende sempre ad ingannare mia madre dato che pensava che fosse troppo poco una per me, invece come grammatura è più abbondante della media di queste tipo di pizze surgelate. Dopo la cottura ho continuato a notare quei getti di condimento, che mi ha ricordato il pesto verde che compare in certe pizze piuttosto saporite. Mi ha dato una buona impressione visiva, seppur speravo, come da illustrazione, che fosse una pizza simile a quelle che danno in certi modesti locali/bar... Ogni tanto mi stuzzica molto... Presente l'olio di girasole come unico grasso presente, e come spezie/erbe compaiono anche il basilico e l'insolito peperoncino; effettivamente nelle parti con quei "getti" di condimento ho notato un piacevole sapore leggermente piccante. Complessivamente mi è piaciuta questa pizza, la pasta non è particolarmente di qualità mentre gli ingredienti potrebbero esser migliorati sostituendo l'olio di girasole con quello d'oliva extravergine. Comunque la promuovo con le 4 stelle abbondanti.
    Ben imbottita, con un pò di peperoncino
    L'olio è solo di girasole; la pasta poteva esser più "speciale"