Opinione su Bennet Quadrotti levatrucco con aloe vera: Bennet dischetti levatrucco

Bennet dischetti levatrucco

20/03/2016

Vantaggi

Svantaggi

scarsa qualità

Avevo necessità di acquistare dei dischetti di cotone che uso abitualmente per struccarmi e un giorno, capitando al supermercato Bennet ho acquistato questi del loro marchio ma la mia esperienza è stata totalmente negativa.
La consistenza di questi dischetti non è morbida come ci si aspetta bensì il cotone risulta molto ruvido e non adatto a chi come me ha la pelle particolarmente sensibile ma ciò che proprio non mi è piaciuto di questi dischetti è il fatto che si sfaldino e il cotone si appiccichi agli occhi in modo davvero fastidioso facendo così emergere la scarsa qualità sia del cotone che della lavorazione dei dischetti stessi.
Complessivamente data la scarsa qualità di questo prodotto lo sconsiglio vivamente!

allegra95

Altre opinioni degli utenti su Bennet Quadrotti levatrucco con aloe vera

• mavi
    opinione inserita da mavi il 09/04/2016
    Mi sono trovata davvero male con questi dischetti. Usando principalmente struccanti liquidi, cerco dischetti piuttosto assorbenti ma, in questo caso, complice anche lo spessore irrisorio di questi qua...
    poco assorbenti, scarsa qualità
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 09/03/2016
    Ho acquistato questi dischetti al supermercato e ne sono rimasta molto delusa. Usandoli solitamente per struccarmi, sono solita versare una modica quantità di struccante o di tonico sul dischetto ma, ...
    scarsa assorbenza