3 Opinioni per Bennet Zuppa di Pesce pronta
    Veloce
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Questo prodotto rappresenta il tipico piatto pronto, veloce e surgelato da mangiare quando si ha fretta o si desidera qualcosa di diverso dal solito. Non è un sugo per pasta, è una zuppa di pesce pronta. Quindi non bisogna aggiungervi la pasta. Se proprio volete, semmai, potete far tostare del pane e poi metterlo nel piatto ma è buona anche semplicemente cosi'. Cuoce in tempi ridottissimi, circa dieci minuti ed è pronta per essere servita questa zuppa di pesce di Bennet. Io la trovo nei negozi Bennet ad un prezzo basso che ritengo sia alla portata di tutti. Non ho acquistato questa zuppa tante volte, però quelle poche volte ha saputo convincermi e gratificarmi a livello di gusto. La porzione è da due persone, tre al massimo. Valutazione positiva da parte mia.
    costo e velocità di preparazione
    ovviamente non è come quella fresca fatta sul momento
  • chanel67
    Insomma...
    opinione inserita da chanel67 il 31/03/2020
    Il mio compagno ama moltissimo il pesce infatti ogni settimana compra una zuppa di pesce diversa.. qualche mese fa ha comprato quella marcata Bennet e devo dire che siamo rimasti un tantino delusi perché, per quanto sia buona a livello di gusto, troviamo che abbia troppe spine. Di solito non abbiamo mai trovato spine, quindi non sappiamo se fosse un caso o se comunque questa marca ha questo problema.. sinceramente non saprei se consigliarla anche perché per i bambini non è assolutamente adatta, vista la quantità di spine. Non so, noi sicuramente non la ricompreremo un'altra volta...non mi sento però di scongliarla.
    Si trova facilmente
    Troppe spine
  • locusta91
    L'abbiamo adattata a sugo per pasta
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2020
    Per sbaglio abbiamo usato questa zuppa surgelata come sugo per pasta. I pezzi di merluzzo non li notavo inizialmente prima dell'apertura della confezione. Ho evitato perciò di consumare proteine in più a parte. Comunque, non so, forse l'abbiamo in qualche modo diluita troppo, ma non è stato per me tra i più soddisfacenti piatti del genere, almeno adattandolo come sugo. Seppur ci sia sapore dovuto da ortaggi e aromi naturali, non è presente, il vino. Ottima la presenza maggiore di olio extravergine d'oliva. La grammatura di una confezione è di ben 5 etti e mezzo, cioè 2 porzioni. Mi piacerebbe riassaggiarlo magari con del buon pane tostato, come è effettivamente consigliato sulla confezione. Il tempo per cuocerlo è di circa 10 minuti. Ho comunque trovato una scheggia di spina/conchiglia. È in realtà molto difficile non trovarle in questi tipi prodotti... Consiglio questo piatto pronto anche considerando il prezzo ragionevole e la presenza di ingredienti di qualità.
    Pezzetti pure di merluzzo
    Non tra il meglio che abbia assaggiato, ma passabile