Opinione su Bentornato Topo Gigio: Bentornato Topo Gigio!

Bentornato Topo Gigio!

19/12/2017

Vantaggi

Storico!

Svantaggi

Bentornato Topo Gigio! è una serie animata italo giapponese che vede come protagonista uno dei topi più famosi della televisione: la serie è degli anni ottanta, inizio anni novanta ed è composta da due sole stagioni.
Il cartone è piuttosto futuristico: vede infatti il topo viaggiare nel tempo e trovarsi in un futuro distante, incontrando amici e nemici nuovi.
La serie è scritta per un pubblico prettamente infantile ma non è sicuramente un lato negativo, anzi, Topo Gigio riesce a stare simpatico un po' a tutti, sebbene oggi in televisione si sia persa completamente la sua figura.
Per essere un cartone di oltre trenta anni fa le animazioni non posso non considerarle davvero benfatte, dimostrando che l'animazione giapponese ancora una volta riesce a stupire lo spettatore.
Un personaggio che sicuramente verrebbe adorato anche oggi dai bambini, ma al momento non può che restare un ricordo nelle menti degli adulti.
Consigliato!

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Bentornato Topo Gigio

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2018
    Bentornato Topo Gigio è un cartone animato che ha origini italiane e giapponesi ed è un cartone animato che io ho rivisto in replica perché la prima volta che è andato in onda non ero neanche nata ma ...
    divertente