4 Opinioni per Beretta Viva la Mamma Zuppa Classica con Orzo e Farro
  • agave
    Un primo piatto veloce e gustoso
    opinione inserita da agave il 07/08/2019
    D'inverno, ma a volte persino d'estate, mangio spesso questo genere di zuppe pronte preparate con buoni ingredienti vegetali e saporite. In particolare mi piacciono quelle che fra i cereali contengono farro, proprio come la zuppa Beretta Viva la Mamma. La mia scelta in effetti cade talvolta su questa marca, in particolare se la trovo in offerta. Il mix della zuppa è ben assortito e corposo. Non è biologica, ma quello che un tempo pensavo fosse un difetto ora per questa categoria di prodotti non lo considero più tale. Il motivo è che le ultime 2 volte che ne ho acquistata una bio si sentiva odore di muffa, purtroppo. Certo sarò anche stata sfortunata, ma non ho più voluto riprovare. Con questa della Beretta non ho mai avuto problemi, e poi il costo è contenuto, in effetti inferiore a quello della maggior parte delle altre marche .
    Economica, saporita
    Non tutti i supermercati la vendono
    salutare
    opinione inserita da anity il 18/01/2019
    Tempo fa al supermercato ad un prezzo molto conveniente ho comprato la zuppa classica con orzo e farro della nota marca Beretta Viva la Mamma. La confezione e' una vaschetta sigillata molto bene, da 600 grammi basta per due porzioni non di piu' poi dipende dalla fame che uno ha, il prezzo normalmente e' meno di 3 euro e molte volte si puo' trovare anche in offerta. E' molto veloce da preparare indicata sopratutto nelle giornate fredde d'inverno, a me piace gustarla con qualche crostino. Molto buona e sopratutto molto salutare, indicata anche per bambini. Scadenza a vista. Buon prodotto la consiglio!!!
    saporita
  • elenoire
    Beretta Zuppa orzo
    opinione inserita da elenoire il 03/11/2018
    Oggi vi parlo della Zuppa classica con orzo e farro del marchio Viva la mamma! - Beretta, che ho acquistato in promozione qualche tempo fa. È un primo piatto nutriente e colorato, a base di cereali, legumi e verdure; questo prodotto si presenta in una pratica vaschetta di plastica da due porzioni, che si può anche mettere nel forno a microonde. Devo dire che questa zuppa non è affatto male e, essendo poi pronta in pochi minuti, è davvero l'ideale per quando non si ha il tempo per cucinare; trovate questo prodotto in tutti i supermercati ad un prezzo medio di 2,50 € per la confezione da 600 grammi.
    Non male;
    non saprei.
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2018
    L'ho assaggiata in famiglia perchè era in offerta, con scadenza breve, per solo 1 Euro, ben sei etti di zuppa fresca, senza conservanti o altri addittivi. In famiglia, è stata considerata tutto sommato soddisfacente. Anch'io l'ho mangiata, ma non la trovo molto speciale. Inoltre preferisco evitare q...
    Trovata scontata per 99 cent
    Non molto particolare per me, presenza massiccia di patate