• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per BergHOFF
  • Admin
    Sito ben dettagliato
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2022
    Ho sentito parlare di questo negozio da amici di famiglia, e da quel momento non sono più riuscita a farne a meno. Il miei articoli preferiti sono le loro padelle, posso dire le migliori in circolazione. Le ho comprate di ogni forma e dimensione, a partire dalla "omelette shadow 25 cm" fino alla "wok forest 30 cm". Le hanno di ogni forma e dimensione. Dopo aver scoperto l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei loro prodotti, non riesco ad usare altri utensili se non questi. Come ad esempio il loro "BBQ da tavolo grigio scuro", comprato come regalo per mio padre, ho dovuto subito averne uno pure io. Hanno rivoluzionato il mio modo di cucinare, perché per cucinare bene è essenziale usare i prodotti giusti. In negozio sono sempre disponibili, e io catalogo sul sito web è sempre ben rifornito, con prezzi e dettagli.
  • Admin
    Accessori specializzati per la cucina.
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2022
    Essendo appassionata di cucina, dopo essermi imbattuta sul sito di BergHOFF ho deciso di testare qualche loro prodotto, invogliata sia dal brand internazionale, sia dalla vasta gamma di utensili da poter acquistare. Ho comprato il blocco coltelli 8 pezzi - Essentials che oltre ad essere esteticamente molto elegante, contiene una selezione di coltelli da cucina decisamente valida. È perfetto da posizionare all'interno di una cucina in stile moderno e con richiami di design, com'è proprio la mia. Il prossimo acquisto sul sito di BergHOFF saranno sicuramente le pentole e le padelle, con i relativi set, in quanto mi sembrano perfette per ogni evenienza anche grazie alle diverse dimensioni disponibili; anche loro sono ovviamente bellissime da esporre, come il set da 3 padelle Essentials.