Opinione su Best Friend Ricariche sacchetti igienici: Il meglio dei sacchetti per i nostri piccoli amici

Il meglio dei sacchetti per i nostri piccoli amici

22/03/2020

Vantaggi

sacchetti robusti e resistenti - buon prezzo

Svantaggi

Nelle passeggiate sul viale o, in tempi di coronavirus, nelle mie uscite in cortile col mio cagnolino, tengo sempre a disposizione un pacchetto di sacchetti igienici, indispensabili per tenere puliti i nostri spazi: a volte, non sono affatto contenta delle mie scelte...infatti ho trovato sacchetti (a prezzo inalterato) diventati troppo piccoli per infilarci bene la mano, altri sono troppo leggeri, pronti a rompersi per cui bisogna usarne due insieme, altri ancora al momento dello strappo dal rotolo, sono come carta e si bucano. Mi sono invece trovata molto bene con i sacchetti del marchio Best Friend, marchio decisamente italiano, fondato a Milano nell'ormai lontano 1956 dal Signor Rinaldo Franco che organizzò tutto da solo con la moglie.
Il prodotto è un sacchetto in plastica trasparente chiuso dall'etichetta di colore verde: da una parte c'è il nome cioè Ricariche Sacchetti Igienici, dall'altra oltre al nome ripetuto, il marchio Best Friend col motto “L'amico dei piccoli animali” e a sinistra, un micio blu che si stira, a destra un cane che si riposa, sempre blu. Il pacchetto contiene sei rotoli da venti sacchetti l'uno per un totale di centoventi, ognuno di cm 27,5 x 30, quindi della misura più giusta.
I sacchetti di vario colore presentano alcune caratteristiche qui elencate:
sono super-resistenti (perfetto!)
sono a prova di fuoriuscite
sono senza additivi chimici
In più si dice che sono l'ideale per i dispenser dello stesso marchio, ma io ormai mi tengo solo il sacchetto in tasca, cosa che trovo molto più comoda.
Prodotto consigliato.

Altre opinioni degli utenti su Best Friend Ricariche sacchetti igienici

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2020
    Per chi ha un cane e non vuole andare in giro a sporcare i marciapiedi come niente fosse ecco che sono indispensabili i sacchettini igienici. Tra i tanti marchi disponibili di recente ho provato le Ri...
    utili
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 05/04/2020
    buongiorno, oggi voglio parlarvi finalmente di un prodotto che ho trovato molto utile, ovvero, i sacchetti igienici del marchio Best Friend. Non sono altro che dei comodi sacchetti in plastica che van...
    si