• grafica
1 Opinioni per Best Pet Friends
  • lolaconiglio
    simpatici e teneri animaletti
    opinione inserita da lolaconiglio il 22/02/2020
    Best Pet Friends è uno dei dei giochini che ho trovato da quelli proposti da wowapp con piccolo incentivo (ma molto probabilmente è reperibile online anche "altrove", pur senza premi monetizzabili), stavolta sia per cellulare che per pc. Così come Cookie Hamster, anche questo l'ho inserito tra i miei preferiti, per la tematica leggera e la simpatia e tenerezza che suscitano i personaggi . Questo giochino non ha grandi difficoltà: bisogna mettere insieme almeno 3 animaletti dello stesso tipo per "svegliarli da un profondo sonno". Più animaletti liberati nella stessa giocata, minore il rischio di fallire l'obiettivo (il che accade quando i movimenti, di numero limitato, sono terminati -nulla però impedisce di ritentare fino al superamento del livello-). In quanto si liberano i piccoli personaggi e si sale allo stadio successivo, si guadagnano punti, che possono essere utilizzati per acquisire tool speciali di aiuto nel compito da svolgere. Piccolo incentivo wowapp a parte, ho trovato il giochino molto divertente, terminando i 30 livelli di cui è costituito in poco tempo. Anche questo, così come Cookie Hamster, lo considero adatto a tutti: permette ai genitori di stare sereni quando i bimbi ci si divertono. Con un occhio aperto, comunque: se non vado errata, via cellulare potrebbe permettere compere in app. Consigliatissimo, in ogni caso. Non è un multiplayer, ma questo non è affatto un difetto.
    simpatico, divertente, grafica eccezionale
    ogni tanto "buga" e sparisce la musica, ma nulla di grave