• posizione
  • sicurezza
4 Opinioni per Best Western
    La vacanza giusta
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    Best Western rappresenta per il vero concetto di vacanza! Ormai, dopo molti anni, sono un'affezionata cliente di questa catena di alberghi. Ho avuto la fortuna visitarne molti, in tutte le principali città nazionali e internazionali e posso confermare che le mie aspettative sono sempre state soddisfatte. Il servizio è impeccabile e puntuale, così come tutto il personale dell'hotel. In caso di necessità lo staff è sempre disponibile a fornirti un aiuto rapido e concreto. Le camere sono spaziose, luminose e pulitissime! Non mi è mai capitato di riscontrare una mancanza a livello di igiene e questo, per me, è di fondamentale importanza. Mi sento di consigliare un soggiorno presso un hotel Best Western a tutte quelle persone che cercano un luogo in cui sentirsi coccolati e, perché no, anche un po' viziati!
    Tantissime offerte
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    Best Western è sempre una garanzia, perché offre moltissime possibilità di scelta a prezzi altrettanto vantaggiosi ed accessibili a tutti. Questa catena alberghiera dà la possibilità di accedere a diverse offerte per ogni stagione e per tutte le età e garantisce un'esperienza di vacanza più che spettacolare, all'insegna del relax e del divertimento. Best Western possiede un'infinità di alberghi diffusi in tutto il mondo e offre, in questo modo, la possibilità agli amanti dei viaggi di soddisfare tutte le proprie esigenze. In generale, il rapporto tra la qualità del servizio offerto e il prezzo pagato è ottimo, il personale è qualificato e professionale, oltreché le stanze sono organizzate molto bene e garantiscono un ottimo comfort. Consiglio Best Western per gli amanti del viaggio e per chiunque desideri una vacanza indimenticabile senza il bisogno di spendere cifre da capogiro.
    Una vera svolta
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    Viaggio moltissimo per lavoro e spesso rimango nelle città solo poche ore, per poi ripartire per un nuovo impegno. Il problema è che, nonostante gli incontri siano molto importanti, raramente riesco ad arrivarci fresco e riposato. Per fortuna ho trovato l'eccezionale formula Day Use di Best Western. Mi mettono a disposizione una camera, in strutture assolutamente d'eccellenza, anche per poche ore. Il tempo di fare una doccia, cambiarmi d'abito e riposarmi qualche minuto, e arrivare al mio incontro di lavoro in forma perfetta. Una vera svolta, che consiglio a tutte le persone che fanno una vita come la mia e che potranno finalmente ritagliarsi qualche minuto per rilassarsi e prendersi cura di sé.
    Hotel in tutto il mondo
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2020
    Best Western presente in quasi 90 paesi nel mondo, è una catena di alberghi pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza lavorativa e famigliare che riguardi sia il mare che la montagna.