Opinione su Bestshopping.com: Impossibile ottenere rimborsi

Impossibile ottenere rimborsi

29/04/2018

Vantaggi

potenziali risparmi

Svantaggi

inaffidabile inefficiente pessimo servizio clienti


Mi sono iscritto a questo sito nell'Estate del 2016. Fin dall'inizio, mi e' capitato che la meta' degli acquisti effettuati sul sito non venisse "tracciata". Ma, col passare del tempo, questo problema e' diventato sempre piu' frequente. Praticamente nessuna delle ultime 10 transazioni e' stata tracciata. Mentre di solito l'azienda motiva il rifiuto della commissione, avendogli io scritto innumerevoli messaggi di lamentele, l'ultimo me lo hanno rifiutato senza neppure una motivazione.
Sono arrivato a scattare foto delle varie pagine che portano all'apertura del sito in cui ho effettuato l'acquisto per mostrare che lo avevo aperto tramite il loro ma hanno ignorato anche questo. Cosi' da quasi un anno sono fermo ad un saldo di € 35 mentre per ottenere un pagamento bisogna arrivare ad € 40. Comincio a sospettare che non mi consentiranno mai di arrivare al pagamento.
Sono un veterano dei siti di cashback: Sono iscritto a piu' di 10 in Italia e all'estero e bestshopping e' certamente il peggiore sia come "esiti" sia come servizio clienti, visto che inizialmente si limitano a rispondere con messaggi standardizzati, poi, nel mio caso, hanno smesso completamente di rispondere.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Bestshopping.com
Gentile Pascasio, siamo rattristati nel leggere la sua opinione perchè la nostra missione aziendale è quella di aiutare i consumatori a risparmiare dagli acquisti online.

In pochi anni di attività, abbiamo restituito, sottoforma di rimborsi/cashback, oltre 3 milioni di euro agli Italiani che ci hanno dato fiducia.

Purtroppo a volte capita che qualche rimborso vada perso per diversi fattori non dipendenti da noi, in questi casi cerchiamo di aiutare il cliente ad ottenere il suo rimborso, ma questo è un processo lento e molto complesso, in quanto l'ultima parola spetta sempre al negoziante.

Ha controllato di non aver installato sul suo computer un antivirus o un add-block?
Generalmente questi software cancellano i cookie di Bestshopping, inibendo i Rimborsi/Cashback.

Un cordiale saluto da tutto lo staff di Bestshopping.com
pascasio

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Bestshopping.com

  • gioweporc
    opinione inserita da gioweporc il 27/09/2020
    Sito affidabile e fa ciò che promette di fare: ti aiuta a risparmiare! Per ogni acquisto hai un piccolo rimborso che arriva sul tuo profilo e quando raggiungi la quota di 40 euro puoi incassare questi...
    Continua a leggere >
    Risparmio e divertimento
    Conferme rimborsi un po' lenti ad arrivare
  • marcello78u
    opinione inserita da marcello78u il 06/06/2020
    Sono iscritto a Bestshopping ormai da più di 5 anni. Ho provato tutte le piattaforme di Cashback presenti in Italia, NESSUNA dico NESSUNA raggiunge l'efficienza e la professionalità di Bestshopping.co...
    Continua a leggere >
    Cashback sulle Gift Cards. Percentuali alte. Seri e professionali. Pagamenti puntuali.
    A volte qualche Cashback si perde.
  • dario23
    opinione inserita da dario23 il 04/06/2020
    Esperienza più che negativa, nel mio account ci sono 14 euro fermi ormai da arcaica memoria. Ho fatto vari acquisti mai riconosciuti, da ultimo 2 contratti con Kena sempre rifiutati. La cosa che getta...
    Continua a leggere >
    magari
    difficoltà a farsi riconoscere il cashback
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 07/02/2020
    Sono iscritta da poco su Bestshopping ma finora ne sono rimasta soddisfatta. Ho acquistato su Amazon delle cose di cui avevo necessità e nel giro di pochi giorni ho ricevuto il primo cashback. In segu...
    Continua a leggere >
    Cashback
    Nessuno
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 30/09/2019
    Mi sono iscritta a questo sito di cashback grazie a mia figlia che spesso mi consiglia i vari siti di sondaggi, cashback per risparmiare un pò. Devo dire che rispetto ad altri è fatto molto bene e ha ...
    Continua a leggere >
    cashback
    soglia ritiro