Opinione su BestWestern: Garanzia di buoni standard qualitativi

Garanzia di buoni standard qualitativi

29/03/2016

Vantaggi

Standard di qualità buoni. Possibilità di buone offerte.

Svantaggi

Nessuno in particolare.

Quando si viaggia, soprattutto nei luoghi non ancora visitati, una delle incognite che più preoccupa il viaggiatore è senza dubbio la qualità degli alberghi prenotati.
In questa ottica, al fine di limitare delle brutte sorprese, la catena Best Western rappresenta un'opzione garante di buoni standard qualitativi.
Inoltre, grazie anche ad un sito ben strutturato, è facile trovare delle offerte che alla qualità abbinano anche un prezzo invitante.
Per quanto concerne la mia esperienza personale, mi sono spesso rivolto a questi hotel in occasione di fiere presenti sul territorio nazionale.
In Italia può vantare ben 170 strutture dislocate praticamente ovunque.
Spesso sono ubicate anche in posti strategici, ovvero in prossimità di location fieristiche o di centri direzionali cittadini.
Tale scelta consente a coloro che si spostano per lavoro di aver un punto di riferimento affidabile, almeno per quanto riguarda il soggiorno.
Io mi ci sono sempre trovano bene e, quindi, mi sento di consigliare questi hotel.

fb-edoardoderosa

Altre opinioni degli utenti su BestWestern

• agave
    opinione inserita da agave il 07/07/2016
    Non sono cliente abituale di questa catena, ma le poche esperienze sono positive. In particolare, una volta é accaduto che per un errore dell'agenzia di viaggi fosse stata prenotata 1 stanza, quando l...
    Pulizia, cortesia e buon comfort
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/03/2016
    Bestwestern è una catena di hotel che ho scoperto da poco sinceramente! Lessi che c'era la possibilità di guadagnare un buono amazon e mi iscrissi al loro programma punti,tra varie situazioni (dissero...
    serietà ed efficienza