Opinione su Betflag: Il top per chi gioca online

Il top per chi gioca online

14/05/2020

Vantaggi

Ippica, sport, poker e slot e anche molto altro

Svantaggi

Penso che Betflag sia attualmente uno dei portali di giochi e scommesse online più ricchi e vari e interessanti di tutto il .it forse nella mia personale classifica stanno al vertice cioè sono i primi.
Io infatti amo soprattutto le scommesse ippiche e Betflag ha da sempre puntato molto su ippica, sponsorizzando anche delle corse.
Ma il divertimento su Betflag è veramente a 360 gradi, con slot machine, casinò live, poker, tanti bonus e promozioni settimanali che è difficile trovare di meglio.
Ogni settimana infatti arrivano sempre bonus, facili da sbloccare.
A volte sono per una scommessa ippica o per le slot ; a volte per i virtual games o scommesse sportive.
Mediamente i bonus settimanali, sempre vari e per i vari tipi di scommesse e/o giochi sono per un controvalore sugli 8 euro, mica male.
Oltre alla ampia offerta bonus, su Betflag si può anche partecipare al concorso settimanale chiamato "ippica for fun" dove le scommesse sui cavalli sono effettuate con "bandierine" cioè tipo dei punti, che ogni lunedì sono 800.
Alla domenica, dopo l' ultima corsa del giorno c'è la classifica definitiva di chi ha vinto più bandierine e i primi 10 vengono premiati con bonus che vanno dai 40 euro del primo ai 2 del decimo classificato.
E' molto difficile però riuscire a scalare la classifica perchè ci giocano esperti di ippica ma è divertente e soprattutto gratuito.
Come gratuiti sono anche i tornei freeroll riservati che organizza Betflag sulla piattaforma di People's Poker della Microgame.
Io ne ho vinti di questi tornei gratuiti perchè sono più bravo a poker che esperto di ippica, infatti gioco sempre a "ippica for fun" ma per adesso non sono mai riuscito a entrare in classifica nemmeno una volta.
Per chi ama invece le scommesse sportive Betflag offre quote su tutti gli avvenimenti sportivi con "lavagna" a volte solo del 105% anche di meno, poi si può anche fare il banco con il betting Exchange.
Insomma, divertimento a 360 gradi.

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Betflag

• luca2003
    opinione inserita da luca2003 il 10/07/2020
    Bet Flag è un sito conosciuto per poter effettuare scommesse online e puntare. Si possono effettuare scommesse del qualsiasi tipo, e giocare a qualsiasi tipo di gioco da tavola, come per esempio poker...
    Passatempo, ci si diverte
    Non bisogna usarlo troppo