• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Beurer Bf 480
  • pumba88
    Una bilancia moderna e ricca di funzioni
    opinione inserita da pumba88 il 20/08/2014
    Beurer BF 480 è una bilancia moderna, con display Lcd grande ( 4 centimetri) e un elegante piano d'appoggio in vetro. La portata massima è 180kg , la graduazione è di 100 grammi e l'errore è di più o meno 500 grammi (ovvero mezzo chilo) Le due strisce in acciaio inox servono per stimare massa magra, massa grassa e acqua presenti nel nostro corpo grazie alla impedenzometria, ovvero la resistenza che oppone il corpo umano ad una carica elettrica. Questa funzione serve a dare una stima da cosa i nostri chili siano composti, non limitandoci solamente a conoscere il nostro peso in chilogrammi. E' possibile memorizzare fino a 10 "utenti" diversi , impostando valori come altezza, età e grado di attività fisica svolta, per avere stime il più accurate possibili per tutte quei dati che vanno oltre al peso in kg. il valore aggiunto di questa bilancia sta nella possibilità di collegarla ad un computer, tramite cavo usb incluso, per poter salvare i dati visualizzarli anche tramite grafici. Il tutto grazie ad programma che Beurer mette a disposizione gratis e che risulta davvero utile per tenere una traccia storica delle nostre pesate. Considerando il prezzo tra i 25 ed i 35 euro per me è stato davvero un ottimo acquisto e non posso che consigliarla, nonostante il margine errore di mezzo chilo mi faccia un po’ storcere il naso (ma onestamente non so come sia tarate le altre bilance in commercio). Concludo ricordando che i dati risultati da questa bilancia sono stime e non hanno nessun valore medico.
    Aspetto Moderno, Ricca Di Funzioni
    Il Margine Di Errore è Di Mezzo Chilo