1 Opinioni per BiAglut Preparato per impanare
    Il pangrattato senza glutine!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/10/2019
    Dovendo iniziare ad introdurre nell'alimentazione anche cibi senza glutine, una mia collega mi ha regalato questo preparato per impanare, dato che lei ne aveva fatta una buona scorta. Ho scoperto così il marchio BiAglut che non avevo mai sentito nominare prima e che distribuisce vari prodotti senza glutine sia dolci sia salati. La lattina contiene 350 grammi di preparato per impanare completamente senza glutine perché composto da derivati di mais e riso. Una volta tolta la linguetta, ovviamente non userete tutto il preparato a meno che non state preparando la cena per un esercito, dunque potete richiudere la confezione con il coperchio in plastica in dotazione. Essendo un cibo secco non necessita di frigo ma si può riporre in dispensa. E' un pangrattato macinato finemente ma non così tanto come fosse una farina. Rimane dunque leggermente più corposo, dorato e profumato. Ha un buonissimo sapore e regala subito consistenza alle polpette oltre che una bella panatura esterna dorata che si intensificherà di profumo e bell'aspetto durante la cottura in forno o in olio bollente. E' davvero un buonissimo preparato. Ci è piaciuto moltissimo e lo ricomprerò di certo!
    molto buono e profumato, adatto a celiaci
    prezzo un po' alto