• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Biancamenta a Porto Recanati
    Per il gelato...
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Avendo voglia di gelato ho avuto l'occasione di andare qualche volta in questa gelateria Biancamenta. A me è piaciuta, ho sempre trovato ottimi gusti ed un gelato cremoso nella maniera che apprezzo io. Non è il mio posto favorito ma, di sicuro, mi ci sono sempre trovata a mio agio anche perchè, altrimenti, non ci sarei tornata... Il posto è pulito e ordinato, il servizio adeguato e gentile e non si fanno lunghe attese per essere serviti. Trovo adeguati e coerenti pure i prezzi. Alla fine posso consigliarla, è una gelateria ideale quando fa caldo perchè un gelato aiuto a rinfrescarsi un pò e può pure sostituire un pasto una volta ogni tanto.
  • briciola
    Gelateria
    opinione inserita da briciola il 07/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Da Biancamenta sono andato un paio d'anni fa se non erro. Per me è una gelateria ottima, non a caso era piena di persone segno tangibile che, il suo gelato, riscuote un ottimale successo. Ho trovato dei gusti buoni ed un gelato assolutamente cremoso. I suoi prezzi sono congrui alla qualità del gelato stesso. Come voto globale gli posso assegnare senza problemi un otto pieno. Il gelato, volendo, si può consumare anche dentro al locale o nei posti fuori.
    A me non piace!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/10/2018

Visitato dall'utente a settembre 2018

Ho letto molte recensioni positive su questa gelateria e anche nella mia zona di questa gelateria di Porto Recanati parlano tutti molto bene. Sarò una voce fuori dal coro ma a me questo gelato proprio non piace! Biancamenta si trova in fondo al corso di Porto Recanati. Un locale piccolo dove ci si può sedere sia dentro sia fuori ma è sempre affollatissimo d'estate. I gelati sono molto leggeri e digeribili, preparati anche con bevande vegetali oppure senza glutine e lattosio per andare incontro a tutte le esigenze alimentari odierne. Ho assaggiato mandorla, cioccolato fondente ed ananas e sinceramente non mi sono piaciuti nessuno dei tre né come sapore né come consistenze. Troppo acquosi, il fondente davvero amarissimo, la mandorla stucchevole e l'ananas sembrava limone. Non sono rimasta soddisfatta!