Opinione su Bic Permanent Marker Marking 2000: Marcatore permanente a punta tonda

Marcatore permanente a punta tonda

02/02/2018

Vantaggi

Nessun odore d'inchiostro, punta resistente all'usura, colori intensi, maneggevole.

Svantaggi

Tra i pennarelli indelebili che ho avuto modo di provare, Marking 2000 della linea Bic Permanent Marker è il marcatore permanente che ho acquistato più spesso.

Questo pennarrelo è disponibile in diverse colorazioni ed è caratterizzato da una punta acrilica di forma tonda resistente all'usura, con un tratto da 1,7 mm per scritture lineari.

L'Inchiostro dei Markin 2000 è a base d'alcool ma non ha un'odore pungente al momento dell'utilizzo.

Il colore è lucido e molto pigmentato, asciuga in fretta e resta indelebile.

Ne consiglio l'acquisto a tutti gli hobbisti, ma anche per uso casalingo e scolastico, infatti il prodotto è molto versatile e utilizzabile sulla maggior parte delle superfici lisce.

E' reperibile in tutte le cartolerie a prezzi modici.

matildelide

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Bic Permanent Marker Marking 2000

opinione inserita da Anonimo il 08/04/2018
    Questo pennarello è indelebile e pur essendo a base di alcool non puzza più di tanto, il suo odore è del tutto sopportabile. Ha un tratto molto nitido, preciso e largo al punto giusto. Lo si può usare...
    funziona bene ed è nitido come tratto