Opinione su Biciclette Lombardo: Lombardo Bici

Lombardo Bici

06/12/2017

Vantaggi

Ottime mountain bike

Svantaggi

Forse i prezzi

Da parecchi anni nel mio tempo libero sono solito fare delle escursioni in mountain bike. Non sono di certo un veterano, ma in genere faccio dei giri abbastanza lunghi in campagna e sulle colline della mia zona. Tra le bici che ho provato e comprato negli anni, penso che quelle di Lombardo siano tra le migliori per quanto riguarda la qualità e la performance. Sono fatte di ottimi materiali, resistenti e sicure, quindi perfette per chi ama pedalare su percorsi un po' difficili. Sono anche alla moda e comode, per cui belle sia da sfoggiare che da guidare. La fascia di prezzo è molto ampia, si va da poche centinaia di euro alle migliaia per i modelli più avanzati. Per chi fa un uso saltuario della bici, non sono di certo convenienti.
Lombardo offre anche un'ampia gamma di accessori, come caschi, guanti e tute.
Consiglio questo marchio a chi va in bici regolarmente, sopratutto se in mountain bike, e a chi pratica il ciclismo.

gianlucato

• pericolosità
  • difficoltà
  • sforzo fisico

Altre opinioni degli utenti su Biciclette Lombardo

• chris27
    opinione inserita da chris27 il 26/10/2018
    Da qualche anno ormai pratico escursioni in bici, e ascoltando alcuni pareri dei miei amici di escursioni mi hanno consigliato una bici lombardo... Devo dire che mi trovo alla perfezione mai avuto pro...
    garantisce il risultato
    NESSUNO