• vestibilità
  • stile
4 Opinioni per Biffi
    Ottimo negozio
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2021
    Ottimo negozio dove acquistare prodotti che comunemente non sarebbe facile trovare (se non sui negozi delle case produttrici). Sono presenti degli sconti interessanti e la possibilità di iscriversi alla newsletter e avere uno sconto del 15% è un grande risparmio. I prezzi sicuramente non sono bassi, ma si tratta di lusso e il lusso va pagato. Ho acquistato una borsa per mia moglie e la spedizione è arrivata nei tempi prestabiliti, con una buona comunicazione riguardo il tracciamento. Il prodotto ricevuto era perfettamente originale e senza alcun tipo di difetto, perfettamente impacchettato e corredato di cartellini ed etichette. Molto positivo che accetti PayPal come forma di pagamento, un'ulteriore sicurezza in fase di acquisto. Consiglierei senza dubbio questo negozio.
    PRODOTTI DI QUALITA'
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    Ho sempre amato la moda e i prodotti di alta qualità, spaziando tra marchi, offerte e tendenze. Da biffi.com ho trovato tutto quello che mi serviva e mi muovo sicura nelle loro vetrine virtuali sicura dell'autenticità di tutto quello che è in vendita e dei loro rigorosi controlli di qualità. A conquistarmi del tutto è stata la loro guida allo shopping, e le pillole di moda della loro mailing list, che mi aiutano a orientarmi tra le nuove tendenze e darmi i migliori suggerimenti per curare il mio stile in ogni dettaglio con i migliori marchi in commercio. La convenienza dello shopping on line unita alle coccole al cliente di un negozio di alta moda. Un'esperienza davvero unica e imperdibile che consiglio a tutti.
    ABITI ELEGANTI
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    E' molto bello visitare il sito con la possibilità di scegliere qualcosa di bello da indossare. C'è una scelta di vestiti, scarpe ed accessori molto interessante. I vestiti sono molto belli, realizzati con tessuti pregiati in colori vivaci e soprattutto con linee molto eleganti. Ho acquistato un abito per una cerimonia importante e ho ricevuto molti complimenti, aveva una linea molto particolare con dettagli unici. Consiglio un acquisto importante perché il sito propone capi ricercati, ma intramontabili, di ottima qualità e con la possibilità di fare una ricerca per Designer o per categoria di abbigliamento. Ho avuto la possibilità di creare una lista dei desideri, selezionando quanto mi piaceva di più e ho realizzato la mia vetrina online arrivando a concludere l'acquisto in maniera molto semplice, effettuando il pagamento in maniera sicura. E' un sito dove accedo quando voglio ispirarmi anche a un outfit già creato, con gli accessori abbinati.
    Biffi
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2020
    Biffi da piu' di mezzo secolo propone abbigliamento e accessori dei brand piu' prestigiosi.