Opinione su Bikini365: Capelli come dal parrucchiere

Capelli come dal parrucchiere

13/04/2016

Vantaggi

Molti prodotti scontati

Svantaggi

Molte donne pensano che basti andare dal parrucchiere ogni tanto per avere una chioma sempre ordinata e perfetta. Il parrucchiere è un aiuto prezioso per la bellezza della donna, anche perché si possono indossare abiti firmati e gioielli costosi, ma se i nostri capelli appaiono senza forma, il risultato nel complesso sarà piuttosto deludente.
Ma se vogliamo facilitare il lavoro dei nostri complici di bellezza, è importante anche nutrire e coccolare il capello ogni qual volta che lo si lava, con prodotti specifici, lasciandoci consigliare da chi i capelli li conosce bene!
Per questo il sito BIKINI365 (nato da specialisti parrucchieri!) diventa un alleato indispensabile, i sieri e le maschere di bellezza sono diventati per me un acquisto fondamentale, e la possibilità di risparmiare sui prezzi mi ha incentivato a poterli comprare entrambi,come per esempio il siero Kerastase Initialiste cellule staminali e la maschera Reflection Masque.

giordana

Altre opinioni degli utenti su Bikini365

• fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 22/07/2016
    Bikini365 è un negozio di parrucchieri con centro estetico di Latina. È un negozio molto accogliente con del personale molto competente e preparato. Al suo interno è presente un solarium, per chi vuol...
    Professionalità e gentilezza