Opinione su Bilboa Carrot Spf 30: Prendere il sole con intelligenza!

Prendere il sole con intelligenza!

07/07/2014

Vantaggi

Fluida E Protettiva

Svantaggi

Ci Vuole Un Po' Di Pazienza Nello Spalmarla, Non è Waterproof

Di solito uso sempre protezioni più basse, però qualche anno fa in occasione della mia prima vacanza in Sardegna più persone mi invitarono a non portarmi in valigia una protezione 15 (quella che uso di solito ma che secondo loro era troppo bassa per quel sole così forte), bensì qualcosa di più protettivo.

Ebbi fortuna perchè a soli 2 euro acquistai un flacone da 200 ml di Bilboa Carrot protezione 30.
Mi convinse il prezzo stracciato in offerta, il fatto che la linea Carrot sia in assoluto la mia preferita ma quello che proprio non mi andava giù era di dovermi cospargere di queste creme stucco che lasciano brutti segni bianchi e tendono a colare dopo aver fatto il bagno.

Questa crema non era affatto come credevo: era molto meglio!
Anzi è molto meglio, perchè la uso ancora!

Acquistare ed apprezzare questa crema è stata l'ennesima prova di fiducia di questa linea Carrot e non sono affatto pentita dell'acquisto.

La crema è giallina, ha un buonissimo profumo tipico dei solari che mi pensare alle belle giornate di sole da trascorrere al mare.

Per essere una protezione alta, ha una texture molto fluida, facile da spalmare anche se va massaggiata con più cura soprattutto se mentre la applicate state sudando come può capitare in spiaggia sotto il sole.

Infatti purtroppo la pelle con l'umido la rigetta e si formano delle brutte righe bianche tipiche anche di quando ve ne spalmate troppa.

A tutto c'è rimedio.
Basta usarne poca, spalmarla con più pazienza del solito e sarete abbronzate, protette, senza anti estetiche spellature e scottanti bruciature.

Dopo il bagno e la doccia conviene rimetterla: dicevo infatti che con il bagnato tende a colare ed infatti leggendo bene il flacone non viene definita water proof.
La pelle dunque risulta protetta dai raggi troppo violenti e piacevolmente profumata.
Una volta tornati a casa basta fare una bella doccia e rimuoverete definitivamente ogni residuo di crema e di odore dalla vostra pelle.

Oltre ad una buona crema come questa vi consiglio comunque di non esporvi costantemente al sole tutto il giorno: io passo parecchio tempo anche all'ombra dell'ombrellone dopo essermi cosparsa di questa crema e sinceramente sono ben abbronzata lo stesso con un colorito dorato ed uniforme.

Sono molto soddisfatta di questa crema e ve la consiglio!

margherita123

• durata

Altre opinioni degli utenti su Bilboa Carrot Spf 30

• satine
    opinione inserita da satine il 19/04/2020
    Ho la pelle diafana, quindi bianco latte e l' olio abbronzante sembra un prodotto fuori dalla mia portata perché da sempre destinato alle pelli piu' scure che reagiscono meglio della mia ai raggi sola...
    Olio abbronzante profumato con carotenoidi e protezione medio alta
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/02/2020
    Uno dei miei pensieri fissi ogni volta che vado al mare senza dubbio quello di mettermi al sole, dovrei evitarlo Anche perché il mio dermatologo sostiene che stare tante ore al sole fa male, Infatti m...
    Efficace
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 25/02/2020
    Uno dei miei chiodi fissi ogni volta che vado al mare durante il periodo estivo e quello di abbronzarmi, gli utilizza qualsiasi tipo di frutto che sia crema oppure olio e ultimamente mi sto trovando b...
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 05/05/2019
    Dopo averla usata con soddisfazione durante l'estate, ho utilizzato la protezione solare 30 a betacarotene di Bilboa anche nel corso della settimana bianca e la soddisfazione è rimasta invariata. La c...
    Assorbimento, efficacia, profumo
    Confezione
  • marisab
    opinione inserita da marisab il 23/03/2019
    Acquisto spesso prodotti del marchio Bilboa in quantoo li trovo adatti alla mia pelle, non mi lasciano addosso la sensazione di appicicaticcio nè ungono eccessivamente, anzi idratano e lasciano di con...
    Buona la profumazione, delicata e idratante sulla pelle