Opinione su Bimago: Arredamento chic e di qualità

Arredamento chic e di qualità

24/06/2016

Vantaggi

Varietà, originalità, pagamento, e rapidità nella spedizione.

Svantaggi

Non economico

Indagando online alla ricerca di qualcosa di non banale per la mia stanza mi sono imbattuta in bimago. Prima di addentrarmi nel sito ho effettuato una ricerca online, trovando solo opinioni positive.
Girando per lo più a caso sul sito ho trovato un quadro con la mappa del mondo dipinta di mille colori. Era esattamente il tipo di cosa che stavo cercando. Originale, bello. Più di €64, più spedizione, quindi costoso, ma il quadro vale la pena. Tra le varie possibilità (stampa, premium print, o dipinto a mano), ho scelto la stampa standard. Non ci sono variazioni di prezzo, ma essendo meno complicato da realizzare, la spedizione è più rapida. Al sesto giorno dall'ordine, limite massimo richiesto, mi è stata recapitata la mia bellissima stampa, imballata perfettamente.I pagamenti sono semplici. PayPal, carte di credito/prepagate, e bonifico.

peronica

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Bimago

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 19/07/2017
    Il sito Bimago trovato per caso sui motori di ricerca, offre una vasta scelta per tipologia fra vari tipi di stampe, quadri dipinti a mano, carta da parati, adesivi murali, vari oggetti d'arredamento ...
    Ottimo
    Imballaggio non sufficiente per la protezione dei prodotti