• Assortimento
3 Opinioni per Bio Pam
  • giovannadom
    Tutto ottimo
    opinione inserita da giovannadom il 25/03/2020
    I supermercati Pam si stanno diffondendo molto e ne stanno aprendo alcuni in tutte le città. Dalle mie parte c'è da diversi mesi un nuovo Pam da cui ho iniziato ad andare quasi subito dopo l'apertura. È stata una piacevole sorpresa per vari motivi ma sono rimasta molto colpita dalla linea Bio. I prodotti sono tutti di alta qualità, buonissimi e talvolta prestano anche particolare attenzione per chi soffre di intolleranze o problemi, come quelli legati al glutine o al lattosio. A differenza di tanti altri prodotti biologici che hanno prezzi esorbitanti, questi sono assolutamente alla portata di tutti e sempre disponibili. Consigliatissimi così come Pam.
    Reperibili, economici e buoni
    Pam e bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/03/2020
    Sovente mi reco a fare la spesa nei supermercati Pam e sovente ho acquistato prodotti di questa linea. Ne sono rimasta discretamente soddisfatta anche se i prezzi non sono tra i più bassi, ma la qualità è di buon livello. l'assortimento è molto ampio e spazia da alimenti di vario genere che spaziano da pane, confetture, fette biscottate, yogurt, burger vegetali, pietanze a base vegetale, succhi di frutta. . . mi sono trovata molto bene con la qualità. Gli ingredienti sono tutti semplici, salutari e si sente che sono stati lavorati con cura E soprattutto da freschi. Inoltre sono ben combinati ed anche in modo molto originale. Ho apprezzato molto alcune pietanze a base vegetale come le polpette, burger di ceci, hummus, burger di riso, legumi in scatola, ed alcuni cereali. Non male anche assortimento di biscotti per tutti i gusti e pasta molto interessante. Scadenze sempre lunghe e ottima praticità e versatilità. Uno degli acquisti che mi concedo molto spesso è il seitan, davvero tra i più buoni. Gradevoli pure le piadine, molto leggere e delicate. Sapori nel complesso molto piacevoli e buoni.spesso anche migliore qualità rispetto a Marche più conosciute
    Pasta assortimento originale proporzione buona tra qualità quantità e prezzo ingredienti semplici salutari
    Prezzo non sempre così passo e ci sono senza dubbio qualità migliori ideali per chi non ha molte pretese
  • vesponethebest
    Marchio con molti benefici
    opinione inserita da vesponethebest il 10/02/2020
    Il marchio Bio, che si trova esclusivamente nei supermercati Pam, presenta notevoli benefici, in quanto si tratta di prodotti rigorosamente biologici. Di questi di solito compro molto spesso l'olio d'oliva, ma anche lo yogurt alla frutta, in particolar modo quello alla fragola. Essendo tutto biologico, ci sono molte meno calorie rispetto ad altri tipi di prodotto, poi fanno bene alla salute senza ombra di dubbio. I prezzi sono quasi sempre interessanti e poi anche le offerte periodiche inducono a fare un buon rifornimento. Al Pam più vicino a casa mia ho trovato di tutto e di più, anche perché l'assortimento è piuttosto vasto, c'è infatti un apposito settore riservato proprio ai prodotti Bio. L'attenzione al consumatore è dunque alta e quindi vorrei senza dubbio consigliare questi prodotti a tutti, peccato che siano presenti soltanto ai supermercati Pam.
    di tutto
    solo al Pam