2 Opinioni per Bio Pane affettato di farro
    Pane al farro
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    La linea bio di Md offre sempre molte referenze interessanti. Il pane in bauletto a fette ad esempio è presente anche nella versione con farina di farro e devo dire non è affatto male. Non è completamente di farro, ma ne ha un’ottima percentuale e per chi vuole variare soprattutto con i cereali va molto bene, soprattutto per il gusto, più rustico e consistente, ma anche per il prezzo e al comodità del prodotto. Lo si trova già in fette tagliate. Non è di quelli che si seccano subito, anzi una volta aperto resta morbido anche per diversi giorni. Ha la comodità di aiutarti a vedere ad occhio pesi e grammature e la cosa mi piace. Lo acquisto ogni tanto e lo consiglio.
    sapore
  • nonnanico
    Buono e sano
    opinione inserita da nonnanico il 05/04/2020
    Ho deciso di mangiare cose un po' più sane perchè in questo periodo sto mangiando molto e non mi sto muovendo molto. Da MD ho comprato il pane al farro di una marca del supermercato ma bio. Non l'ho pagata molto. Sembra il solito pane a fette , con le fette spesse e la crosta dura. Il colore è più scuro e si vedono molto i semini, ha un aspetto molto rustico. Il sapore è molto buono, ricorda quello del pane integrale e è un po' amarognolo, ma vi assicuro che con sopra la marmellata è buonissimo. l'ho provato abbrustolito ed è fantastico anche per le bruschette. Oltre al fatto contiene semi di lino e semi di girasole. Buono.
    sano e buono