Opinione su Bio Shout Viavà: Non è vero che Viavà!

Non è vero che Viavà!

14/09/2016

Vantaggi

efficace su piccole macchie

Svantaggi

non efficace sulle macchie grandi e ostinate

Quando dico che preferisco andare in macchina da sola non è perché sono scorbutica ma perché preferisco così.
Una delle poche volte che ho dato un passaggio ad una mia amica, di ritorno da una giornata in piscina mi ha versato il bagnoschiuma sul sedile dell'auto dato che aveva lasciato il flacone aperto dentro la borsa.

Una macchia grossa e tra l'altro pure puzzolente di fragola che non sapevo davvero come mandar via.
Ho cercato all'Auchan uno smacchiatore che poteva essere adatto e non avendo mai usato prodotti simili mi sono affidata a Viavà.

Non l'ho pagato molto per fortuna perché si è rivelato totalmente inefficace.
L'ho spruzzato sulla macchia e si è formato un grosso alone che ben presto si è trasformato in una polverina bianca dall'odore piacevole inizialmente ma poi un po' troppo tossico e penetrante.

La polverina andrebbe spazzolata via e con essa dovrebbe andarsene anche la macchia.
Dovrebbe.
Perché la polverina se n'è andata e la macchia è rimasta.
Si è un po' attenuata ma è rimasto un grosso e bruttissimo alone che non riesco proprio a mandar via con nulla.

Trovo il Viavà più indicato per le piccole macchioline di unto che a volte ci facciamo mangiando, spesso infatti lo hanno in dotazione anche i ristoranti.

Per macchie più difficili ed ostinate non è efficace!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Bio Shout Viavà

• olga50
    opinione inserita da olga50 il 15/10/2016
    Il bio shout Viavà è uno smacchiatore a secco, confezionato in bomboletta spray da 150 ml , che si usa per togliere le macchie appena prodotte sugli indumenti , cuscini, tappezzerie e quant’altro che ...
    efficace
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 14/09/2016
    Bio Shout Viavà è il classico prodotto che si trova nei ristoranti per intervenire, nell' immediatezza, sulle macchie. In passato lo comprava mia nonna ed io mi divertivo molto ad usarlo sulle macchie...
    in caso di emergenze
    a volte può peggiorare la situzione
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 28/07/2016
    Qualcuno ricorderà ancora la pubblicità del Viavà, in cui un tizio, mangiando al ristorante, si macchiava e, chiamato un cameriere, riusciva a ottenere una bomboletta spray di Viavà, grazie a cui, qua...
    magia della macchia che sparisce
    polvere sottilissima e respirabile una volta asciutto
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 15/07/2016
    Bio Shout Viavà è uno smacchiatore a secco della marca Johnson Wax. Si può usare in caso di bisogno sugli indumenti macchiati da poco tempo, ma anche sulla tappezzeria, sui cuscini e sui divani in tes...
    Ottimo
    Può essere infiammabile, quindi è necessario riporlo in un luogo fresco e asciutto