Opinione su Bioderma Sensibio: Alleggerisci il viso con Bioderma

Alleggerisci il viso con Bioderma

22/05/2017

Vantaggi

comoda, leggera e giusta proporzione qualità-prezzo

Svantaggi

il tubetto è solo da 40ml

Consiglio a tutti proprio a tutti, donne e uomini, la linea BIODERMA, nello specifico la crema viso per pelli sensibili e intolleranti, disponibile nella versione Light, ar, ds.
Ho problemi con qualsiasi tipo di crema, non posso truccarmi, essere baciata da qualcuno con la barba che subito la pelle del mio viso sembra andare a fuoco! finalmente dopo anni di prove e cambi ho trovato questa linea di prodotti che mi sento di consigliare a chiunque: crea uno strato di morbido velluto laddove solitamente la pelle è secca o grassa, ripara gli arrossamenti dovuti dagli agenti atmosferici e dalle nostre cattive abitudini.
E' leggera, non profumata, non unge ; resistente al caldo e al sole da mettere la mattina e alla sera, ottima anche come base per il trucco.
Si acquista comodamente anche nelle parafarmacie dei supermercati.

priscilla

Altre opinioni degli utenti su Bioderma Sensibio

• alep
    opinione inserita da alep il 25/05/2017
    Avendo la pelle molto sensibile soprattutto sulle guance per colpa della couperose ho deciso di acquistare questo prodotto del marchio Bioderma. Si può trovare in farmacia nel formato da 200 grammi il...
    Delicata
    Per il prezzo non vale la pena