3 Opinioni per Bioearth
    Azienda straordinaria
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2022
    Bioearth propone una serie di prodotti naturali e perfetti per la cura della pelle per tutti i giorni. Nel sito online sono presenti i cosmetici biologici e naturali per le varie parti del corpo, tra le quali, viso, corpo, capelli, mani e per l’igiene orale e intima. Personalmente ho acquistato e provato una crema per il viso purificante, ottenendo grandi benefici e risultati immediati. Spesso sono presenti sconti e offerte, soprattutto in occasione di festività e giornate particolari, che propongono codici e prezzi ribassati e consentono di risparmiare sui prodotti. Nelle pagine del sito c’è anche un blog che approfondisce e fornisce consigli sulla cura della pelle e sul benessere generale della persona.
  • Admin
    Consiglio vivamente questo sito web per acquistare prodotti e per ricevere consigli e informazioni su vari campi della bellezza e della cura personale.
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2022
    Bioearth è un’ottima azienda con cui mi sono trovata particolarmente bene, che propone una serie di prodotti naturali e perfetti per la cosmesi quotidiana. Ho acquistato da poco uno spray corpo protettivo dal Bioearth Shop online; l'acquisto è stato molto azzeccato dal momento che stavo cercando una lozione per il corpo che fosse rinfrescante e che avesse un buon profumo. Sono molto soddisfatta del prodotto e presto proverò altri prodotti e articoli di questa azienda. Nel sito online sono spiegati con cura tutti gli ingredienti utilizzati e tutti i benefici che questi prodotti garantiscono alla pelle delle persone che li utilizzano.
  • Admin
    Avendo una pelle sensibile questi prodotti sono stati davvero utili per me.
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2022
    Il sito Bioearth shop è un must have per chi vuole utilizzare sul proprio corpo prodotti di origine naturale come me. Infatti su questo sito si possono trovare prodotti biologici per la pelle, per i capelli, per l'igiene orale, integratori. I prodotti all'interno hanno tutti ingredienti di origine naturale, per esempio io ho comprato dei prodotti all'aloe vera,. Su questo sito poi io di solito compro anche lo shampoo biologico per il mio cagnolino e anche lui si trova molto bene!! Mi è capitato di comprare anche dei regali, infatti sul sito si trovano delle idee regalo suddivise per fasce di prezzo (sotto i 15€, sotto i 30€ o sopra i 30€) per cui anche a prezzi assolutamente abbordabili. Per esempio, ho comprato per una mia amica dei prodotti per il viso naturali e di qualità senza spendere una fortuna.