Opinione su Biofficina Toscana Crema mani nutriente e protettiva: Biofficina Toscana Crema mani nutriente & protettiva

Biofficina Toscana Crema mani nutriente & protettiva

19/02/2017

Vantaggi

ottimi ingredienti

Svantaggi

Ho preferito di più altre versioni dello stesso marchio

Cambio tantissimi prodotti per la cura delle mie mani e per questa motivazione oggi vorrei parlarvi della crema con miele e olio di oliva del marchio Biofficina Toscana. Un prodotto reperibile facilmente sui siti bio al costo di €8,60 per 75 ml di prodotto, un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli ingredienti contenuti all'interno sono assolutamente naturali, non c'è la presenza di silicone e in alcun modo. La formula è arricchita invece con propoli, calendula, vitamina E e tantissimi ingredienti che aiutano ad idratare profondamente le mani. Devo dire che mi sono trovata abbastanza bene, la profumazione non mi fa impazzire ma nonostante questo ho assolutamente finito la confezione senza nessuna fatica. Sicuramente ho apprezzato molto di più altri prodotti del loro marchio ma nonostante questo io ve la consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Crema mani nutriente e protettiva

• yess
    opinione inserita da yess il 31/01/2018
    Mi piace variare spesso prodotti soprattutto creme in particolare Ho provato questa crema mani del marchio biofficina toscana. si tratta di una crema nutriente protettiva arricchita con miele e olio d...
    efficace
    prezzo