Opinione su Biofficina Toscana Latte corpo ai frutti rossi: ottimo prodotto

ottimo prodotto

10/05/2017

Vantaggi

Svantaggi

prezzo, reperibilità

Ciao.

Ritorno a parlare di questo marchio, Biofficina Toscana, un marchio prettamente italiano, totalmente biologico e vegano, non testato su animali.

Il prodotto in questione è un latte per il corpo.
La formulazione è leggera ma abbastanza nutriente da lasciare la pelle molto morbida e soffice.
Il profumo è molto piacevole, proprio ai frutti rossi, quindi consigliato a chi ama le fragranze fruttate.
Ma purtroppo non credo di acquistare mai questo latte, non per la qualità ma per il prezzo, €13,79 su eccoverde.it con 200ml di prodotto ed inoltre non è molto reperibile questo marchio, quindi bisogna per forza effettuare ordini.

Comunque non mi sento di op bocciarlo, per cui lo consiglio.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Latte corpo ai frutti rossi

• magianera
    opinione inserita da magianera il 19/07/2017
    per la stagione estiva ho acquistato in farmacia sotto casa,il latte corpo ai frutti rossi della Biofficina Toscana. Lo applico quasi ogni giorni giorno dopo la doccia e mi lascia la pelle estremament...
    Delicato, fresco e cremoso
    Il prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 19/02/2017
    Oggi vorrei parlarvi del latte corpo frutti rossi del marchio Biofficina Toscana, un prodotto che ho acquistato su siti bio al costo di €13,50 per 200 ml di prodotto. La confezione è dotata di un prat...
    Ingredienti
    Costo