Opinione su Biofficina Toscana Shampoo concentrato delicato: Shampoo per tutti i tipi di capelli

Shampoo per tutti i tipi di capelli

26/05/2017

Vantaggi

È molto facile da trovarlo disponibile.

Svantaggi

Il prezzo senza sconti è davvero troppo alto.

Dato che la composizione di questo shampoo non è molto aggressiva,potrà essere utilizzato per qualsiasi tipo di capelli.
Devo dire che io mi sono sempre trovato benissimo ed è per questo che quando trovo il seguente prodotto in offerta lo compro sempre.
Sono rimasto davvero molto soddisfatto dopo averlo utilizzato per diversi mesi.
Ho già provveduto a consigliarlo ad amici e parenti che si stanno trovando benissimo.
La quantità di prodotto inclusa in ogni confezione l'ho trovata più che sufficiente per utilizzare questo shampoo per molto tempo.
Tutto per dipende da quanti componenti siete in famiglia.
Purtroppo il prezzo dello shampoo in questione senza usufruire di sconti è più alto rispetto alla media ed è per questo che consiglio di acquistarlo solo quando sarà in sconto.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Shampoo concentrato delicato

• magianera
    opinione inserita da magianera il 18/04/2017
    I prodotti di biofficina toscana li sto apprezzando molto e mesi fa cercavo uno shampoo che fosse lavante ma che comunque fosse delicato, e una mia amica mi ha consigliato lo shampoo biofficina toscan...
    Lavante e delicato
    Il prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/02/2017
    Mi trovo molto bene con i prodotti del marchio Biofficina Toscana per questa motivazione vorrei parlarvi dello Shampoo concentrato delicato. Reperibile sui siti bio il costo è intorno ai €6,50 per 150...
    Ottimi ingredienti e resa sui capelli
    Lo alterno ad un prodotto più sgrassante