Opinione su BioNike Defence Elixage Crema nutri-rigenerante: Addio pelle secca

Addio pelle secca

06/01/2017

Vantaggi

Ripara la pelle molto secca, favorisce il rinnovamento cellulare, dona compattezza, elasticità e luminosità!

Svantaggi

Stavo impazzendo. Al solo ricordo mi si secca la pelle! Non so quale sia stato il motivo che ha scatenato quella reazione al mio viso ma la pelle sembrava volersi letteralmente sgretolare! Le creme ultra idratanti che avevo in casa erano acqua fresca: nonostante le frequenti applicazioni, dopo pochi minuti ricomparivano le prime screpolature, così chiesi consiglio alla mia cara zietta, esperta dei migliori cosmetici presenti in commercio. E' una tipa che non bada a spese quando si tratta di prodotti per la cura della pelle: l'ho sempre criticata per questo ma vista la soluzione che ha trovato al mio problema, non smetto mai di ringraziarla. Se non fosse stato per lei avrei brancolato all'infinito nel buio della mia ignoranza.

Ebbene, Elixage è una crema nutriente e rigenerante formulata appositamente per le pelli ipersensibili e intolleranti. Mia zia la usava per il trattamento anti età della sua pelle tendente al secco e si è rivelata la migliore in assoluto per la risoluzione della mia pelle che era estremamente secca.

Questa crema è formulata con l'estratto di alga delle nevi alpine, che svolge un'azione detossinante delle cellule, ringiovanendo il viso e ricompattandolo quando è molto compromesso a livello dermo epidermico.

Il GGP invece è un complesso di ingredienti che ritarda l’invecchiamento epidermico, stimolando al contempo il rinnovamento di tutto ciò che dà sostegno alla pelle. La rende quindi più compatta ed elastica, contrastando i segni di rilassamento.

Gli ingredienti che mi hanno letteralmente salvato la pelle però sono state le
Vitamine F.A.C.E., che hanno favorito la sintesi di collagene, svolgendo una funzione rigenerante e antiossidante, quest'ultima coadiuvata dal licopene.

Altrettanto fondamentali per me sono stati e continuano ad essere l'Olio di jojoba ed il Burro di karité, la cui azione ultra nutriente, protettiva e rigenerante ha attenuato in modo decisivo le screpolature della pelle, rinforzandola, proteggendola e stimolando un sano rinnovamento cellulare.

La texture è molto cremosa e setosa. La adoro perché ha un'eccezionale potere riparatore, ricompatta, elasticizza e ringiovanisce la pelle illuminandola di benessere!

Vi consiglio di provarla assolutissimamente sia per prevenire che per curare!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su BioNike Defence Elixage Crema nutri-rigenerante

• giulietta76
    opinione inserita da giulietta76 il 26/10/2022
    Il marchio, per quanto mi riguarda, è una garanzia. Purtroppo molti prodotti tendono a scatenarmi reazioni allergiche e i prodotti bionike sono gli unici che non mi creano alcun problema specie per qu...
    Ideale per chi ha allergie
  • manub79
    opinione inserita da manub79 il 15/04/2020
    La crema Defence Elixage nutri-rigenerante Bionike vale il suo costo. Si tratta di una crema dal costo medio-alto molto efficace nel rigenerare la pelle, levigare le rughe e donare un aspetto disteso ...
    Efficace
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 02/05/2016
    Ho avuto modo di provare questa crema, grazie ad un campioncino omaggio ragalatomi dalla farmacista. Devo dire che questa crema non l'avrei mai comprata proprio per il prezzo un po' troppo elevato( ol...
    contiene alghe alpine e burro di karitè
    prezzo