Opinione su BioNike Defence Hydra5 Booster Siero idratante intensivo: Siero Bionike

Siero Bionike

27/06/2017

Vantaggi

idratazione intensa; senza profumo, nickel e glutine

Svantaggi

non riscontrati

Ho approfittato di una promozione per conoscere ed utilizzare alcuni prodotti della Bionike, tra cui questo siero idratante intensivo. Sono stata spinta all'acquisto dalla "filosofia" dell'azienda che offre alcune garanzie, in particolare l'assenza di alcuni ingredienti tra cui: nickel, glutine, profumo. Il consulente mi ha poi detto che questo prodotto, anzi la linea Defence Hydra, è indicata per le pelli stressate, che perdono la possibilità di difendersi dai radicali liberi. Lo applico dopo aver lavato il viso con il mio solito detergente. Si presenta come una emulsione trasparente abbastanza fluida e ne basta veramente poca che idratare la pelle del viso. Ha, inoltre, una profumazione impercettibile, molto discreta, ideale quindi per chi non ama le creme profumate. Mi piace molto anche la confezione rosa, la trovo molto femminile e delicata.

verbena

Altre opinioni degli utenti su BioNike Defence Hydra5 Booster Siero idratante intensivo

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 21/02/2019
    Ultimamente entrando in una farmacia per un acquisto, il personale di turno mi ha gentilmente regalato un campione di questo prodotto della marca BioNike. Devo dire, prima di tutto, che questa marca a...
    Ottimo
    Non saprei