Opinione su Biosec Domus B5 Essiccatore: L'essicatore domestico per eccellenza.

L'essicatore domestico per eccellenza.

25/11/2015

Vantaggi

Efficienza, Semplicità, Prezzo, Cestelli Spaziosi.

Svantaggi

Design, Tempi Di Essicazione.

L'essiccatore domestico Domus B5 con cinque cestelli rappresenta il meglio per la cucina salutare e crudista. L'abbiamo acquistato su consiglio di amici e il suo utilizzo è estremamente semplice e intuitivo: si possono essiccare infatti frutta e ortaggi di ogni tipo.

Siamo una coppia diventata vegana da poco tempo con l'obiettivo di diventare crudisti a tutti gli effetti; questo essiccatore compatto è stato uno dei primi regali che ci siamo fatti. Siamo fortunati a possedere un piccolo orticello sotto casa e grazie a questo elettrodomestico riusciamo a sfruttare al meglio tutti i prodotti che raccogliamo.

Abbiamo sperimentato insieme ad amici e parenti (vegani e non) diverse ricette, sia dolci che salate: sono rimasti tutti stupiti dalla semplicità e bontà del risultato. Effettivamente imparare a usarlo è davvero questione di pochi minuti.

I cinque cestelli sono spaziosi e permettono di essiccare diversi tipi di frutta e verdura alla volta. Dobbiamo dire che è diventato parte integrante della nostra cucina e mia moglie non ne può più fare a meno: ha già preparato una torta al cioccolato crudista utilizzando i fichi e le pere e sua cognata sta riflettendo sull'eventualità di convertirsi alla cucina vegana.

erbacipollina85

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Biosec Domus B5 Essiccatore

• ess
    opinione inserita da ess il 18/11/2016
    Un'amica di mia nonna, conoscendo la mia passione per l'autoproduzione alimentare, da anni mi sta spingendo all'acquisto del Biosec Domus B5 Essiccatore e devo dire che mi sta tentando tantissimo. Qua...
    molti
    prezzo