Opinione su Biotherm Biosource Lozione tonificante: Tonico rinfrescante

Tonico rinfrescante

25/06/2017

Vantaggi

prodotto fresco

Svantaggi

Biotherm Biosource lozione tonificante è un prodotto per la cura del viso che sto usando occasionalmente.
Questo tonico viso elimina le impurità della pelle idratandola allo stesso tempo.
Io uso questo prodotto soprattutto di sera, dopo essermi struccata e detersa il viso, applico il tonico con un dischetto di cotone su tutto il viso e collo.
Subito si avverte una piacevole sensazione di freschezza e la pelle appare più luminosa ed idratata.
Trovo che questo tonico sia ideale per i periodi estivi, infatti con questo caldo non mi piace molto applicare la crema notte, perché la trovo troppo pesante, però non so rinunciare ad un idratante per la notte e così questo prodotto mi sembra un buon compromesso.
La confezione da 400 ml costa intorno alle 20 Euro, un buon rapporto qualità prezzo.

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Biotherm Biosource Lozione tonificante

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 31/05/2018
    Il tonico non è un prodotto che usavo spesso ma da quando uso la lozione tonificante Biosource di Biotherm ho cambiato idea. Biotherm Biosource Lozione tonificante è adatto sia alle pelli miste che a ...
    freschezza