• ambiente
  • festina
    Ci sono stato con amici
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Dal momento che ci sono stato con degli amici ne posso parlare con cognizione di causa. E' un locale molto grazioso e giovanile, si respira un bel clima dentro ed il personale sa il fatto suo in termini di birre. Ce ne sono tante e di varie tipologie, ciò rende piacevole provarle agli appassionati del settore come sono io. Lo consiglio vivamente se amate la birra, di sicuro qui la scelta è tale da rimanere soddisfatti totalmente. Quindi gli do tanti pallini verdi molto meritati.
  • gaia1
    Amanti della birra
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

A me piace molto la birra che bevo spesso quando sono fuori con la mia comitiva. Qui in questo locale ne ho trovate tante, hanno veramente un assortimento valido ed ampio che sa soddisfare le esigenze anche dei più esperti. I prezzi sono decisamente giusti e corretti senza niente di strano. Il posto è informale, semplice ma moderno e curato. L'ho trovato pulito e molto accogliente. Ho passato una serata tranquilla e piacevole al suo interno. Ragion per cui io gli do una bella valutazione positiva.
    Ottime birre
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui ho potuto passare bei momenti con delle amiche. Abbiamo gustato ottime birre, la scelta credetemi che è davvero ampia ed anche il cibo è di tutto rispetto per qualità e bontà. Ho trovato i prezzi validi, onesti e del tutto abbordabili. Da parte mia il posto ve lo consiglio. Personalmente non ho trovato difetti e la mia esperienza è stata del tutto positiva. Valutazione che segue la stessa identica lunghezza d'onda per conto mio..........................
    Mi ha dato soddisfazione di sicuro
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2019

Visitato dall'utente a febbraio 2018

Bel posto davvero questo, semplice ma arredo con gusto. Si può stare sia dentro che fuori, la scelta di birre è veramente ampia e questo ha fatto estremamente piacere al mio ragazzo. E' varia anche la scelta dei cibi, tutti buoni anch'essi. Come prezzi direi che siamo su una media valida e conveniente. Il servizio è cortese ed abbastanza veloce. Il posto è frequentato quindi è normale un minimo di attesa, niente di eccessivo naturalmente, tranquilli. Promosso senza nessun dubbio da parte mia.
  • ciccioc88
    buono ma . . .
    opinione inserita da ciccioc88 il 14/02/2019

Visitato dall'utente a marzo 2018

locale in zona semi centrale a Udine, facilmente raggiungibile in macchina con possibilità di parcheggio vicino al Birrificio. Locale moderno e carino con possibilità di pranzare fuori. Il birrificio oltre alla varietà di birre presenta un menù ricco . Ottimo il rapporto qualità prezzo. Camerieri gentili e disponibili a soddisfare le necessità del cliente. Unico aspetto negativo che ho riscontrato è l'attesa, purtroppo in più di un occasione i tempi d'attesa sono stati superiori alla media. Nonostante ciò per una buona birra credo che ne valga la pena