Opinione su Ristorante Bislakko - cioccoristoreria a Vercelli: Piazza Risorgimento- Nuovo locale

Piazza Risorgimento- Nuovo locale

06/05/2018
Visitato dall'utente a maggio 2018

In una calda domenica mattina di maggio, passeggiando per il centro di Vercelli con mia nipote, vediamo un bar-caffetteria aperto da poco e con un nome abbastanza particolare, cioè Bislakko, per cui abbiamo deciso di farci colazione.
Ora se l’ambiente è moderno e pulito e il locale nel complesso si presenta molto bene, ho deciso che questa è stata la mia prima, ma anche ultima esperienza e questo almeno per 3 motivi.
Prima di tutto i prezzi non sono visibili e alla richiesta del menù, ci è stato detto che le cameriere avrebbero detto tutto a voce. Inoltre, i prezzi sono più adatti a piazza San Marco a Venezia che non al centro di una cittadina di provincia: inoltre, quando si pretende di presentare prodotti con quei prezzi, si deve anche offrire la chiarezza dei prezzi stessi e soprattutto la gentilezza del personale che risulta freddo e apatico e facile a dimenticare. La cosa peggiore è stata la richiesta del salato da parte di mia nipote: non ne hanno, forse solo una brioche farcita, ma il bello è stato quando in alternativa è stato chiesto un gelato: solo a stecco o a piatto, niente paura però (dice la cameriera) solo quanto ne vuole. Chieste due palline, ne arrivano 4 alle 11 di mattina. Chiesto un bicchiere d’acqua, non è stato portato: alla seconda richiesta, arriva un bicchiere con 3 centimetri d’acqua. Al momento di pagare, (pos inesistente) mi lamento del gelato e senza alzare gli occhi, la cameriera smanetta alla cassa con gli stessi guanti neri (!) con cui spalma la marmellata sulle brioche. Comunque, mi sono ritrovata a pagare 9,20€ e sarebbe il primo posto al mondo in cui chiedo una brioche e devo pagare a parte anche 50 centesimi per la marmellata!
Locale sconsigliato.
Allego la foto dello scontrino.

little51

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bislakko - cioccoristoreria a Vercelli

opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Non ci vado da alcuni anni ma è un posto che ricordo come gradevole dal punto di vista ambientale. Ci sono tanti dolciumi e leccornie ed il servizio è rapido e cortese. Diciamo che se proprio devo tro...