Opinione su Bistefani Pastefrolle: Un biscottino?

Un biscottino?

15/07/2017

Vantaggi

buonissime

Svantaggi

meglio non ingozzarsi

Tra i tanti bellissimi ricordi di casa di mia nonna, le Pastefrolle Bistefani non mancavano mai.

Dopo il vassoio di paste, quando serviva il caffè, ogni domenica inevitabilmente tirava fuori dalla dispensa anche un pacchetto nuovo di zecca di pastefrolle da accompagnare al caffè e siccome io ero bambina le mangiavo una dopo l'altra anche se di caffè ancora non se ne parlava!

Le Pastefrolle sono tutt'ora in commercio nonostante siano passati tanti anni dal loro lancio sul mercato.

Sono dei pasticcini molto buoni e classici proprio come vuole la tradizione.
Il sacchetto ne contiene 225 grammi sistemati su un vassoio di plastica marrone diviso in scomparti su cui sono sistemati appetitosi biscottini di tanti tipi diversi.

Io amavo quello coperto di cioccolato ma se devo confessare la verità il mio preferito era quello con la marmellata di ciliegie.
Un biscottino al burro con l'appiccicosa marmellata di albicocche era un altro di quelli che gradivo particolarmente mentre snobbavo tutti quelli bianchi con gli zuccherini perchè non erano farciti ma con il senno di poi devo ammettere che erano buonissimi lo stesso.

Ottime con il tè ed il caffè, gustose da assaporare da sole, si presentano in maniera elegante perchè queste pastefrolle sono piccole e sfiziose e piacciono davvero a tutti!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Bistefani Pastefrolle

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 10/12/2017
    Ho comprato per una mia amica le pastefrolle del marchio Bistefani e, poiché ne è rimasta davvero entusiasta, ho deciso di acquistarli anch'io. In pratica, si tratta di pasticcini assortiti in una con...
    Squisite
    Ingredienti