• ambiente
sabato: 08:00 - 22:00
6 Opinioni per Ristorante Bistrot ai Tre Leoni a Mestre
    Vini pregiati

Visitato dall'utente a aprile 2018

Qui ci sono dei vini davvero pregiati e ottimi, ci sono stata con il mio fidanzato mesi fa e siamo stati accolti bene da uno staff di grande livello. Come detto il vino è buono e viene servito con tante pietanze a base di formaggi, salumi vari ed anche panini. Tutto buonissimo, credetemi. Sono stata benissimo ed ho passato una serata che non stento a definire incantevole. Come locale merita, da parte mia, la promozione assoluta senza alcun dubbio in proposito.
  • briciola
    Un' isola felice
    opinione inserita da briciola il 12/08/2018

Visitato dall'utente a giugno 2018

Ritengo che il Bistrot ai Tre Leoni sia un'isola felice, dico questo in base alla mia personale esperienza diretta in loco... infatti ci sono stato con dei colleghi ed abbiamo apprezzato l'ottima qualità dei vini presenti sulla carta e, a questi, abbiamo abbinato panini e taglieri con salumi misti veramente validi. Da parte mia ritengo di poter assegnare, come voto globale atto ad indentificare meglio il locale, un nuove pieno del tutto meritato anche se alto. Consigliato.
    Bistrot molto particolare

Visitato dall'utente più di un anno fa

Normalmente nei bistrot io trovo meno convenienza, qui invece ho mangiato tanto e bene ed ho speso meno di quello che pensavo di pagare. Per questo posso senza dubbio asserire di aver passato una serata ottima con le mie amiche. I taglieri erano ebbri di cibi buonissimi, specie i salumi erano proprio gustosi. Anche il vino è veramente eccellente, non che io sia un'esperta, ma mi è piaciuto moltissimo. Il personale è affabile ed il locale accogliente e bello. Serata che ricordo con piacere sempre, esperienza positiva, valutazione ottimale.
  • eddina
    A Mestre...

Visitato dall'utente più di un anno fa

A Mestre ho scoperto questo bel posticino dove si mangiano cose semplici ma impattanti per il loro sapore spiccato e forte. Mi riferisco a prosciutti, salumi, formaggi, olive, insomma tutto ciò che è stuzzichino ma anche a degli ottimi panini che si possono ordinare mentre si sorseggia un buon calice di ottimo vino. Non avendo prezzi alti io mi sento di consigliarlo a tutti quanti. Il posto lo approvo in pieno, è bello ed ordinato con uno staff di sicura affidabilità e professionalità.
  • festina
    Buono.

Visitato dall'utente a novembre 2017

Questo bistrot di Mestre è molto onesto sotto il profilo dei prezzi, ci sono stato già qualche volta e mi ha colpito questo aspetto. Il cibo proposto è semplice, si va dai bambini ai taglieri con salumi e formaggi vari, tutto molto buono secondo me. Anche la selezione dei vini è di buon livello e pure in questo caso i prezzi li ritengo validi e non eccessivi o alti. Il servizio è perfetto e mi sono sempre trovato a mio agio ogni qualvolta ci sono andato a mangiare un boccone in amicizia. La mia valutazione è positiva.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 26/07/2017
    Si tratta di un bistrot di Mestre che propone un'ottima cucina, panini tramezzini, accompagnati da una buona selezione di vini. Il personale è sempre gentile, alla mano, accogliente e disponibile. I prezzi sono accessibili a qualsiasi tasca. Ho preso un tagliere di formaggi e affettati di qualità da...