Opinione su Bitiba: Grande qualità al giusto prezzo

Grande qualità al giusto prezzo

30/03/2016

Vantaggi

ampia scelta e prezzi vantaggiosi

Svantaggi

Ho un bellissimo pastore tedesco di 5 anni e una dolcissima labrador di 3 ai quali sono molto legato e per i quali, fino a pochi mesi fa, spendevo, ahimè, una fortuna.
Una sera, cercando una cuccia su internet, sono capitato su bitiba, che non conoscevo.
Oltre ad aver acquistato la cuccia che mi serviva ad un ottimo prezzo, ho scoperto il miglior negozio di animali dove sia mai andato!
La scelta è veramente immensa, sia per i prodotti che per le marche produttrici.
Le spedizioni sono veloci, precise e molto economiche (e addirittura gratuite spendendo più di 49 euro).
Avendo in casa anche una coppia di pappagallini ondulati, non mi sono più rivolto a nessuno se non a bitiba per tutti gli acquisti per i miei animali (o per fare un regalo a qualche amico) e il risparmio di tempo e denaro (e volendo anche il divertimento nella ricerca di prodotti nuovi o nell'angolo occasioni) è stato davvero notevole.

homosapienz

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Bitiba

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2021
    Bitiba è risultato l'e-commerce perfetto per il mio piccolo animale domestico, poiché vende prodotti per animali, sia alimentari che non, a prezzi convenienti e con una velocità di spedizione non da p...
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    Ho due cani ed un gatto e, via via che crescono, il prezzo per il cibo diventa sempre più ingente (in particolare perché uno dei due cani deve seguire una dieta speciale per non far aggravare dei prob...