• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
3 Opinioni per Bizzotto
  • Admin
    Consiglio vivamente a tutti.
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2021
    L'offerta di Bizzotto è unica nel panorama nazionale! Prodotti di qualità eccelsa a prezzi a mio parere onesti. Acquistare tramite ecommerce è molto utile perchè tutti i prodotti sono catalogati perfettamente, la spedizione è veloce e pacchi arrivano in perfette condizioni. Ho acquistato recentemente una sedia a dondolo molto bella, dal design moderno e super comoda perfetta per il terrazzo. Montarla non è stato semplicissimo ma con un pò di pazienza ci si riesce tranquillamente. Ho testato anche il servizio assistenza e devo dire che è ottimo! Mi hanno risposto immediatamente in maniera gentile e professionale.
  • Admin
    Sito intuitivo e sono veloci
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2021
    Ero alla ricerca di un ombrellone e alcuni lettini da mettere in giardino questa estate e la prima scelta è stata Bizzotto. Avevo in precedenza già acquistato dal sito e devo dire che mi sono trovata sempre molto bene. Il sito online è molto immediato e i prodotti sono descritti senza tralasciare alcuna caratteristica. Le spese di spedizione cambiano in base alla spesa effettuata e sono abbastanza veloci. Prodotto arrivato in ottime condizioni e sono super belli! Consiglio vivamente Bizzotto per acquistare qualsiasi arredo e decorazioni per la propria casa. Molto interessante è anche la sezione outlet dove è possibile trovare prodotti a prezzi molto convenienti!
    Lo consiglio a tutti
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2021
    Non avevo mai acquistato da Bizzotto ma devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. L'ecommerce è pieno di prodotti tra i quali scegliere ed è organizzato molto bene. Volevo acquistare qualche decorazione per la nuova casa e qui la scelta è veramente infinita. L'unica pecca il prezzo un po' alto ma la qualità è sicuramente superiore a tanti suoi competitors. Il pacco mi è arrivato in 6 giorni e la spedizione non è molto economica. Nella sezione outlet si trova qualcosa di interessante a prezzi convenienti. Consiglio di acquistare tramite il sito soprattutto se si acquistano mobili di grandi dimensioni che spesso sono molto scomodi da trasportare in casa.