Opinione su Bjobj Crema viso anti-age: buona ma è di lusso?

buona ma è di lusso?

08/03/2017

Vantaggi

Svantaggi

prezzo, reperibilità

Parlo di nuovo di questo marchio, Bjobj, un marchio assolutamente biologico e vegano. Non testato su animali.

Mi è capitato di provare questo campioncino trovandolo dentro la confezione sempre di un prodotto Bjobj, la pasta all'argilla bianca.

E' una crema viso anti-age, sul sito non specifica se è da giorno o da notte dice di applicarla più volte durante il giorno, cosa che nessuna fa, ad esempio se l'applichiamo prima di truccarci mica possiamo rimetterla con il trucco sopra??? aahahaha

Comunque il prodotto è valido è molto morbida la formulazione, solo che costa circa €20 e io sinceramente non posso permettermelo.

Quindi per me è un NI.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Bjobj Crema viso anti-age

• littlestar
    opinione inserita da littlestar il 06/07/2017
    Mia nonna utilizza molto la crema , specialmente di questa marca perché dice che lei adora sentire alla sua pelle giovane, nonostante l'età. Questa crema infatti, l'aiuta tantissimo a farle sentire la...
    Profumo e risultati
    Costo e reperibilità
  • alep
    opinione inserita da alep il 10/03/2017
    Mi piacciono molto le creme di questo marchio per questa motivazione ho voluto provare anche la versione Crema Viso Anti-Age reperibile sui siti bio. Io l'ho acquistata nel formato da 50ml sul sito di...
    Ottima sul viso