1 Opinioni per Black Moon. I peccati del vampiro - Keri Arthur
  • arya
    La seduzione della luna
    opinione inserita da arya il 16/02/2016
    Black Moon i peccati del vampiro di Keri Arthur è il secondo volume della serie dedicata a Riley, la lupa licantropo per metà anche vampiro. Riley continua ad essere in pericolo proprio per la particolarità del suo DNA, infatti qualcuno sta gestendo dei laboratori segreti dove creano orribili cloni nati dall’unione di diverse specie. Tutto questo al fine di creare degli invincibili mostri soldati da vendere come mercenari. Riley si deve destreggiare tra coloro che attentano alla sua vita ed i propri desideri sessuali che, da buona lupa, non può proprio reprimere. Il primo libro di questa serie non mi era piaciuto per niente, ma speravo che la storia diventasse un po’ più interessante in questo secondo volume. Purtroppo non è stato così ed ammetto di aver faticato non poco per portare a termine la lettura. La trama in se non sarebbe neppure così terribile, ma tutto ciò che riguarda gli esperimenti genetici è sviluppato in modo veramente mediocre e non accattivante. Invece, viene dato ampio peso agli istinti sessuali di Riley e al concetto di celebrazione della luna da parte dei lupi. I licantropi vivono la propria sessualità senza freni ed inibizioni, tutto è meramente istinto ed ormoni. Io in generale non apprezzo gli erotici,ma men che meno questo genere ai limiti del bestiale. Ho provato a dare una seconda possibilità a questa saga, ma non fa proprio per me. Sicuramente non continuerò a leggerla.
    trama insulsa, erotismo volgare