Opinione su BlackBerry Playbook: Molto carino.

Molto carino.

27/04/2017

Vantaggi

Buono

Svantaggi

Di recente mio padre ha acquistato un tablet di marca BlackBerry a scopo lavorativo.
Non si è affatto lamentato, l'ho anche controllato e gliel'ho configurato e devo dire che è molto carino.
Sembra un libro digitale, infatti ti permette di utilizzarlo come un giornale elettronico, navigare e leggere le ultime notizie, usufruendo delle varie funzioni che offre.
Si possono scaricare qualsiasi applicazione, si possono scaricare libri in digitale e tantissime altre cose.
Il design è abbastanza bello, il sistema è pulito e non presenta nessuna pubblicità.
Costa anche molto poco e consiglio vivamente l'acquisto e l'utilizzo a tutti gli interessati.

thevox

• Materiali
  • Spazio Disco
  • Prestazioni
  • Connettività

Altre opinioni degli utenti su BlackBerry Playbook

• rodi59
    opinione inserita da rodi59 il 27/05/2015
    Il tablet Playbook della BlackBerry maneggevole e robusto ha un' ottima estetica, il suo schermo di 7 pollici e la fotocamera da 8 megapixel, permettono di ottenere ottimi filmati e bellissime foto, p...
    Velocità, Robustezza, Ecclettico
    Scarsa Durata Della Batteria
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 23/10/2014
    Da quasi due anni sono una felice (tutto sommato) proprietaria del tablet BlackBerry Playbook, con memoria interna 16 gb, non estensibile. All'accensione è lentissimo, l'ho cronometrato e ci vogliono ...
    Reattività, Estetica, Browser
    Lentissimo All'accensione, Batteria