1 Opinioni per Blanc Mariclò Federa Rosso e Bianco
  • chanel67
    Mi piace molto
    opinione inserita da chanel67 il 06/02/2021
    Come già sostenuto precedentemente, amo moltissimo i cuscini ornamentali, infatti oggi vorrei recensire i miei due cuscini rossi firmati Blanc Mariclò. Questi cuscini hanno un motivo a quadri piuttosto grandi, su un fondo bianco, con quadri bianchi e rossi. La caratteristica che li rende diversi, è che tutto il contorno è ricoperto da una frangia di colore rosso. Sono davvero molto belle queste federe, e i cuscini sono di altissima qualità, infatti sono un prodotto made in Italy, anzi, specifico, sono disegnati e prodotti in Toscana. Questo prodotto è interamente in cotone, e si consiglia di non candeggiare e di lavare a basse temperature, perché i colori sono molto forti, quindi potrebbero danneggiare altri tessuti eventualmente lavati insieme. La qualità è evidente già al tatto, sono molto belli, e non si rovinano affatto con la stiratura. L'unica pecca è che non è semplice trovare i cuscini Blanc mariclo e loro prezzo è un pochino alto rispetto alla media, ma penso che ne valga la pena vista l'altissima qualità di queste federe.
    Qualità alta