Opinione su Blanca Bar - Aci Castello: Aperitivo con vista. E che vista!

Aperitivo con vista. E che vista!

10/03/2017

Vantaggi

qualità dei cibi, vista impagabile sulla riviera

Svantaggi

Aci Castello è un borgo marinaro della città metropolitana di Catania che dista appena 9 km dal capoluogo etneo.
Deve il suo nome al castello normanno costruito su una rupe a strapiombo sul mare.
Piazza Castello è appunto l'enorme piazza, interamente isola pedonale, su cui insite il castello e da cui si gode di una vista mozzafiato sull'intera Riviera dei ciclopi fino ai faraglioni di Aci Trezza.
Ebbene, in questa location suggestiva si trova il Blanca Bar, un ristorantino-lounge bar con i suoi tavolini all'aperto proprio davanti al Castello Normanno.
Già la location varrebbe, a mio avviso, la pena di una visita.
Si aggiunga che vi si possono gustare pietanze della tradizione marinara locale rivisitate in chiave moderna oltre a gustosissimi aperitivi di buona qualità e a prezzi assolutamente adeguati considerata la impagabile location.
Consigliato? Direi assolutamente di sì.

eva19
eva19 190 opinioni Aggiungi agli amici

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Blanca Bar - Aci Castello

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 19/05/2017
    Come potrei dimenticare la mia esperienza super positiva con questo bar italiano eclatante. L'ho provato casualmente durante una gita con i miei amici, ifatti vi assicuro che io amo tanto viaggiare ed...
    Servizio Ottimo