• grafica
1 Opinioni per Blek
  • vesponethebest
    Tracciamento delle linee
    opinione inserita da vesponethebest il 25/08/2023
    Blek rappresenta senza dubbio un videogioco rompicapo per Android originale ed al tempo stesso innovativo. Stavolta non abbiamo a che fare con i soliti cubi da distruggere nell'area di gioco, bensì con una modalità nettamente diversa, la quale prevede un apposito tracciamento delle linee col sistema touchscreen per poter raccogliere sullo schermo tutti i vari cerchi colorati. Detti cerchi raccolti fanno aumentare il punteggio e anche la probabilità di passare direttamente al livello successivo una volta raggiunti tutti gli obiettivi richiesti al giocatore. Bisogna solo stare attenti ad evitare i punti neri, che farebbero fallire il tutto e far ricominciare il relativo livello daccapo. E' palese che i primi livelli non risultano essere particolarmente impegnativi, mentre a poco a poco che si va avanti, diventano sempre più complicati, aumentando anche il divertimento. Ho riscontrato che la grafica non è eccezionale, ma influisce poco sul gioco in generale che da parte mia consiglio a tutti.
    divertente
    la grafica